Domani Como-Monza al Sinigaglia, Fabregas recupera tre giocatori

Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. In vista della gara di domani con il Monza - che si gioca alle 15 allo stadio Sinigaglia - mister Cesc Fabregas ha annunciato il rientro di tre giocatori, Kempf, Strefezza e Gabrielloni. Valutazione last minute per Van del Brempt, mentre non ci saranno sicuramente Mazzitelli, che potrebbe tornare a Venezia l'8 dicembre, e Sergi Roberto , che salterà Monza e Venezia e sarà disponibile contro la Roma (Espansione TV)

Su altri media

Il primo dubbio di formazione in casa Como riguarda la porta: è vero testa a testa tra Reina e Audero, con Fabregas che deciderà all’ultimo. Il resto dell’undici sembra delineato: Strefezza favorito su Sala a tornare nel tridente con... (SOS Fanta)

Serie D – Scontro diretto importante in chiave salvezza quello in programma al “Polisportivo” di Civitanova Marche tra i locali e gli uomini di mister Schettino. Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. (Frosinone News)

Binario Sport speciale Como - Monza Monza: le ultime di formazione (Monza-News)

SERIE A Como-Monza: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Come di consueto scatteranno chiusure e divieti. Ecco le mappe preparate dalla Polizia Locale di Como per... (Virgilio)

Partita importantissima per la classifica quella dei lariani contro il Monza: "Dobbiamo entrare in campo con forza ed energia per andare in campo tutti insieme per la vittoria", assicura il tecnico catalano. (Diretta)

SERIE A Como-Monza: Ultime, pronostico e probabili formazioni Como-Monza: SERIE A Ultime e pronostico (Settecalcio)