“L’ultimo dei colpevoli”: i voti dei giornali al derby di Sommer

“L’ultimo dei colpevoli”: i voti dei giornali al derby di Sommer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nella serata nera di San Siro, in pochi dell’Inter sono riusciti a salvarsi. I nerazzurri hanno perso il derby 2-1, ma la cosa peggiore è stata la prestazione della squadra, lenta e senza equilibrio per tutti i 90 minuti. Tra i pochi a brillare, c’è sicuramente Yann Sommer. Il portiere elvetico “è l’ultimo dei colpevoli”, scrive La Gazzetta dello Sport, e le sue parate hanno permesso di mantenere il risultato in equilibrio il più a lungo possibile. (Passione Inter)

Su altre fonti

Inzaghi aveva un solo dubbio alla vigilia di questo derby sull'esterno destro e alla fine Dumfries è stato preferito a Darmian. (Adnkronos)

"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)

Dopo un filotto di sei derby consecutivi vinti, l'Inter cade meritatamente in casa contro il Milan. Due a uno il risultato finale a San Siro, che Simone Inzaghi approfondisce in conferenza stampa attraverso le domande dei giornalisti: Dove brucia di più la sconfitta? (Fcinternews.it)

Le pagelle di Inter-Milan 1-2: Reijnders brillante, Morata punge, male Acerbi

Il miglior Milan della stagione salva la panchina di Paulo Fonseca: arrivato alla stracittadina con una seduta bollente, il tecnico portoghese ne esce col sorriso e con tre punti, dopo aver imbrigliato e superato i campioni d'Italia. (TuttoUdinese.it)

Inter, le parole di Inzaghi Non eravamo lucidi, i due gol che abbiamo concesso ne sono la testimonianza. (Fantacalcio ®)

Yann SOMMER 7 – È uno dei migliori dell’Inter, nonostante i due gol presi. Attento su Morata in avvio, colpito da Pulisic, che però si presenta a tu per tu. ===Le pagelle dell’INTER=== (Eurosport IT)