Corriere dello Sport: “Napoli, il primo è Zhegrova”

Corriere dello Sport: “Napoli, il primo è Zhegrova”

La missione è ripartita. Dopo i tentativi andati a vuoto a gennaio per Garnacho e Adeyemi, il Napoli è tornato a caccia di un nuovo esterno offensivo. Come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, l’identikit è chiaro: serve un calciatore capace di raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia, un dribblomane capace di rompere gli schemi, accendere le partite e restituire spettacolo e concretezza a un attacco in cerca di nuove soluzioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, strategie per il mercato estivo: rivoluzione in vista
Napoli, strategie per il mercato estivo: rivoluzione in vista

Il Napoli si prepara a una sessione di mercato estiva che si preannuncia movimentata. Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. (News Sports)

L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)

Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano. (Napolipiu.com)