Capcom è in forma, ma sembra essersi scordata un gioco per strada

Capcom ha da poco pubblicato un nuovo trailer per il sequel di uno dei suoi titoli più sottovalutati, Okami. Sì, è ufficiale: un seguito di Okami è in fase di sviluppo. Così come Onimusha sta per tornare con Way of the Sword, sempre annunciato ieri notte nel corso dei The Game Awards. O almeno, questo è quanto sostiene Capcom. E qui mi sorge spontanea una domanda: ma Pragmata che fine ha fatto? Annunciato ufficialmente nel 2020, Pragmata sembrava una delle grandi promesse di Capcom. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Capcom ha annunciato oggi il ritorno della storica serie Onimusha, con l'action game ambientato nella Kyoto medievale Onimusha: Way of the Sword in arrivo nel 2026. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. (MondoXbox)

Hideki Kamiya, Director dell’amato Ōkami originale, torna come Director in questo nuovo progetto di Ōkami, che è in fase di co-sviluppo tra diversi studi che includono vari membri dello staff dell’Ōkami originale, tra cui M-TWO Inc. (Nerdmovieproductions)

Il trailer ha suscitato subito grande curiosità, con l’eroe del passato che sembra essere tornato per affrontare una nuova minaccia. Durante i The Game Awards 2024, è stato finalmente svelato Onimusha: Way of the Sword, un titolo che segna il ritorno della leggendaria saga action di Capcom, in una versione che sembra essere un soft reboot (o magari un remake) del franchise. (Spaziogames.it)

Capcom presenta Onimusha: Way of the Sword per PC e console

Onimusha affonda le sue radici nel periodo Sengoku, la leggendaria epoca degli stati in guerra del Giappone. I giochi infondono la storia con il folklore giapponese per raccontare le storie di guerrieri che esercitano il potere Oni. (Nerdmovieproductions)

Capcom continua a puntare sui franchise del suo glorioso passato annunciando Onimusha: Way of the Sword, un nuovo capitolo della celebre serie action in arrivo prossimamente su PC e console. (The Games Machine)

Questo nuovo progetto, ancora sprovvisto di un titolo ufficiale, può contare sulla presenza di Hideki Kamiya nelle vesti di game director. Kamiya, già director del primo videogioco, lasciò PlatinumGames lo scorso anno per prendersi un periodo di riposo. (The Games Machine)