La beta preliminare di Concord è stata estesa di un giorno in più su PC e PS5

È attualmente in corso la beta preliminare di Concord, ovvero quella al momento dedicata solo ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione del gioco, e Sony ha deciso di estenderla per un giorno in più rispetto a quanto era stato previsto inizialmente. La versione di prova di Concord si doveva chiudere nella giornata di ieri, 14 luglio, ma è stata estesa a includere anche tutto il 15 luglio, ovvero la giornata di oggi, in attesa dell'avvio della vera e propria beta pubblica che prenderà il via questa settimana, il 18 luglio su PS5 e PC. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questione oramai di poche ore prima dell’arrivo della beta in early access disponibile a chiunque abbai fatto il preorder di Concord, uno sparatutto in prima persona PvP 5v5 realizzato da Firewalk Studios e in arrivo il 23 agosto su PlayStation 5 e PC. (GameSoul)

Concord, l’imminente hero shooter di Firewalk, sta per diventare giocabile grazie alla sua “Early Access Beta” su PC e PS5. A questa seguirà poco dopo una Open Beta, anch’essa disponibile su entrambe le piattaforme. (eSports & Gaming)

La beta con accesso anticipato di Concord sta per prendere il via. Firewalk sta infatti per inaugurare il primo test giocabile del suo nuovo sparatutto multigiocatore. Il gioco è infatti uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire se ne varrà la pena. (Spaziogames.it)

Ci gira la beta di Concord sui vostri PC?

La beta di Concord, il nuovo titolo sviluppato da Firewalk Studios, software house facente parte dei Playstation Studios, è uscita e per tre giorni, si è concessa ai giocatori di tutto il mondo. (Player.it)

Firewalk Studios si prepara al lancio di Concord, il suo nuovo sparatutto in prima persona multigiocatore di cui vi abbiamo già parlato in un articolo anteprima. Vediamo nel dettaglio tutte le modalità di gioco confermate finora per questo atteso titolo. (Tom's Hardware Italia)

O figlio illegittimo - di Overwatch, sta per avere una prima beta giocabile. Sviluppato da Firewalk Studios, il gioco è uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire di che pasta è fatto. (Spaziogames.it)