Vasseur dopo il GP Singapore 2024: 'Peccato per sabato, ma gara positiva'. VIDEO

Vasseur dopo il GP Singapore 2024: 'Peccato per sabato, ma gara positiva'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Fred Vasseur commenta la gara di Singapore della Ferrari: "Peccato per quanto accaduto nelle qualifiche, negli ultimi 30 giri Leclerc aveva il ritmo di Norris. E' ancora più frustrante, ma è stata una gara positiva e abbiamo massimizzato il risultato possibile portando a casa buoni punti. Ora pensiamo a portare gli aggiornamenti per Austin per migliorare ancora la vettura". Guarda il video. GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

“Sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati oggi, a differenza di sabato. Abbiamo messo in atto una buona strategia e gestito al meglio la gara disputando una corsa molto solida su entrambi i lati del box. (Parlando di Sport)

Una qualifica non facile per Carlos Sainz. Nel GP di Singapore, in Q3, per lo spagnolo della Ferrari ha sbattuto nel giro di lancio all'ultima curva: questo ha causato la bandiera rossa (Toro News)

Questo è un aspetto che certamente ha soddisfatto Frederic Vasseur, che aumenta però anche il rammarico della giornata di ieri. (Formu1a.uno)

Ferrari 5ª e 7ª a Singapore, Frederic Vasseur: "Ottima gara, sfrutteremo la pausa per migliorare". Leclerc fa mea culpa

Nonostante il Gran Premio a Marina Bay si sia corso in notturna, la Scuderia di Maranello non è riuscita a ricostruire i pezzi di una qualifica davvero penalizzante. La notte porta consiglio, così si dice, ma per la Ferrari la gara a Singapore non porta sicuramente il podio. (Autosprint.it)

Le disastrose qualifiche nel Q3 hanno giocato un ruolo decisivo sul risultato e, per quanto i due piloti abbiano limitato il più possibile i danni con due strategie alternative ma efficaci, non si è andati oltre il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz in una gara che alla vigilia veniva segnata col circoletto rosso dal Cavallino Rampante. (Eurosport IT)

Come vede Fred Vasseur il bilancio del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1, concluso da Charles Leclerc in quinta posizione e da Carlos Sainz in settima? “Terminare il weekend in modo positivo è sempre una buona cosa – riflette il team principal -. (Automoto.it)