Vasseur dopo il GP Singapore 2024: 'Peccato per sabato, ma gara positiva'. VIDEO

Fred Vasseur commenta la gara di Singapore della Ferrari: "Peccato per quanto accaduto nelle qualifiche, negli ultimi 30 giri Leclerc aveva il ritmo di Norris. E' ancora più frustrante, ma è stata una gara positiva e abbiamo massimizzato il risultato possibile portando a casa buoni punti. Ora pensiamo a portare gli aggiornamenti per Austin per migliorare ancora la vettura". Guarda il video. GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

Non voglio usare altri termini altrimenti mi sanzionano e finisco a fare i lavori socialmente utili con Verstappen”. Ieri al termine delle qualifiche mi ero espresso male: in realtà ero stato io a fare una qualifica… sbagliata. (Agenzia askanews)

“Sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati oggi, a differenza di sabato. Abbiamo messo in atto una buona strategia e gestito al meglio la gara disputando una corsa molto solida su entrambi i lati del box. (Parlando di Sport)

E oggi la gara è andata bene. Come vede Fred Vasseur il bilancio del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1, concluso da Charles Leclerc in quinta posizione e da Carlos Sainz in settima? “Terminare il weekend in modo positivo è sempre una buona cosa – riflette il team principal -. (Automoto.it)

Ecco come il team principal ha analizzato la gara ai microfoni di Sky: "E' stata una buona domenica per noi, con una corsa positiva su entrambi i lati del box. Un 5° e 7° posto come poteva fare complessivamente di più come potenziale, ma alla quale era difficile chiedere di meglio data la partenza in quinta fila in un GP come quello di Singapore . (Autosprint.it)

In F1 curare ogni minimo dettaglio è fondamentale. E sebbene ogni singolo individuo sia preposto a determinati compiti, l’errore è sempre dietro l’angolo, specialmente su una pista complessa come quella di Singapore, dove la gestione delle gomme è cruciale. (Virgilio)

Le disastrose qualifiche nel Q3 hanno giocato un ruolo decisivo sul risultato e, per quanto i due piloti abbiano limitato il più possibile i danni con due strategie alternative ma efficaci, non si è andati oltre il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz in una gara che alla vigilia veniva segnata col circoletto rosso dal Cavallino Rampante. (Eurosport IT)