Assisi, al Teatro Lyrick Chiara Francini e Alessandro Federico in “Coppia aperta, quasi spalancata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento in cartellone per la stagione “Edizione straordinaria” organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la consueta direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, al Teatro Lyrick. Martedì 26 novembre alle 21.15 ad andare in scena sarà “Coppia aperta, quasi spalancata” con Chiara Francini e Alessandro Federico, di Dario Fo e Franca Rame, regia di Alessandro Tedeschi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tutte", "per me sei morta, mi fai schifo", sono alcuni dei messaggi inviati dal 35enne all'ex, anche aggredita e strattonata nel corso di eventi pubblici e di lavoro. (Sky Tg24 )
Ma come è arrivato ad avere oltre un milione di follower su Instagram? Ripercorriamo la sua scalata: dall’ascesa grazie ai reality Mediaset fino all’arresto per stalking. Guai per Alessandro Basciano. (IL GIORNO)
L'ex compagno è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 21 novembre con l'accusa di stalking e atti persecutori proprio nei confronti di Sophie. Sophie Codegoni è una modella, infuencer e personaggio televisivo, diventata nota al pubblico italiano prima come tronista di Uomini e Donne nel 2021 e poi come concorrente del Fratello Vip nel 2023. (leggo.it)
La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano per atti persecutori e autorizzata dalla gip Anna Magelli, è scattata dopo una serie di minacce e insulti che, come scrive oggi il Corriere della Sera, il 35enne influencer avrebbe rivolto a Codegoni a partire dal luglio dello scorso anno, poco dopo la fine di quella relazione vissuta tra la tv e i social e una figlia in comune, la piccola Celine, nata nel maggio 2023. (La Gazzetta dello Sport)
L'ordinanza è stata firmata su richiesta … Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna Mangelli e condotto a San Vittore: l’accusa è di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna ventitreenne, la modella e influencer Sophie Codegoni. (La Repubblica)
L’influencer Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, con cui ha una bambina di un anno. I due si erano conosciuti nella casa del Fratello e si erano lasciati nel 2023. (IL GIORNO)