Golden Globes e Oscar 2025: vogliamo molto di più dai look delle celeb sui red carpet

Golden Globes e Oscar 2025: vogliamo molto di più dai look delle celeb sui red carpet Gli attori di Hollywood non osano molto ai Golden Globes 2025. Ma l'esigente popolo del web sogna ad occhi aperti e premia i pochi che lo fanno Di Giulio Solfrizzi Timothée Chalamet in Tom Ford ai Golden Globes 2025. I Golden Globes 2025 hanno aperto la stagione dei red carpet più scintillanti, come vuole il calendario. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il tappeto rosso e le star ospiti del Beverly Hilton Hotel hanno attirato l'attenzione più di ciò che accadeva sul palco ai Golden Globe 2025. In effetti i gruppi di star erano tutti piuttosto interessanti. (Sky Tg24 )

Nuovo anno, nuovi red carpet: i Golden Globe hanno aperto ufficialmente la stagione dei premi, regalandoci una parata di star e di look scintillanti. L’ispirazione per tutte? Il glamour della vecchia Hollywood, tra strascichi, guanti lunghi e gioielli da capogiro. (AMICA - La rivista moda donna)

La stessa categoria in cui gareggiava il suo «Challengers». Le telecamere puntate nella sala che ha ospitato la cerimonia di premiazione dei Golden Globes hanno ripreso il momento in cui Luca Guadagnino ha lasciato il locale. (Corriere TV)

Cinema, ai Golden Globe bocciate le scelte dei Festival di Venezia e Cannes

Emilia Pérez È stato il titolo più premiato, ha ricevuto quattro riconoscimenti: miglior film commedia o musicale, migliore attrice non protagonista (Zoe Saldana), miglior film in lingua straniera, migliore canzone originale (El mal - Clément Ducol, Camille e Jacques Audiard). (Vanity Fair Italia)

Dall’altra parte, Emilia Pérez ha vinto come miglior commedia o musical e come miglior film straniero (battendo, come era abbastanza prevedibile, l’italiana Vermiglio, che però si era conquistata una nomination storica) ma portando sul podio anche Zoe Saldana come miglior attrice non protagonista e la canzone «El Mal». (Corriere della Sera)

Ebbene: le scelte fatte dalla critica smentiscono le decisioni delle giurie di Cannes e Venezia, presiedute da Greta Gerwig e Isabelle Huppert, premiando le due storie che di fatto furono le vincitrici virtuali di quelle manifestazioni. (Italia Oggi)