Gran Bretagna: il presunto autore del triplo femminicidio catturato a nord di Londra

Ancora un femminicidio plurimo e ancora un crimine perpetrato con le frecce di una micidiale balestra moderna, versione aggiornata di un'arma dal sapore medievale. Il sovrintendente Jon Simpson davanti ai media. KEYSTONE SDA Il Regno Unito è in preda all'orrore per la triplice uccisione spietata di una madre e due figlie nella quiete di una verde contea residenziale non lontana da Londra. Un delitto dalle atmosfere pulp per il quale è stato arrestato un 26enne, Kyle Clifford, individuato come l'ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi-caccia all'uomo della polizia che ha tenuto l'opinione pubblica con il fiato sospeso per 24 ore. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

PUBBLICITÀ Dopo quasi 24 ore di caccia all'uomo è stato trovato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le figlie del commentatore della BBC John Hunt per poi darsi alla fuga (Euronews Italiano)

Il Regno Unito è in preda all’orrore per la triplice uccisione spietata di una madre e due figlie nella quiete di una verde contea residenziale non lontana da Londra: delitto dalle atmosfere pulp per il quale è stato arrestato un 26enne, Kyle Clifford, individuato come l’ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi caccia all’uomo della polizia che ha tenuto l’opinione pubblica con il fiato sospeso per 24 ore. (Gazzetta di Parma)