Hancko primo obiettivo della Juve per gennaio: Facundo Gonzalez può essere la chiave

Hancko primo obiettivo della Juve per gennaio: Facundo Gonzalez può essere la chiave Assalto a David Hancko. La Juventus ha deciso e a gennaio proverà in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. (JMania)

Saranno settimane incandescenti le prossime per Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. Il dirigente toscano è chiamato a rattoppare la rosa a disposizione di Thiago Motta falcidiata dagli infortuni. (SpazioJ)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Juventus Women, perché lo scudetto quest’anno conta di più e vale un mucchio di soldi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, PRIORITÀ ALLA DIFESA: ANTONIO SILVA IN POLE, IDEA PRESTITO CON RISCATTO A GIUGNO. (TUTTO mercato WEB)