Chi era Antonella Lopez, morta a Molfetta. Nel 2021 lo zio Ivan (a cui era molto legata) fu ucciso sul lungomare di Bari

Chi era Antonella Lopez, morta a Molfetta. Nel 2021 lo zio Ivan (a cui era molto legata) fu ucciso sul lungomare di Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Hai raggiunto tuo zio», hanno scritto sulla bacheca di Antonella Lopez, la diciannovenne uccisa stanotte a colpi di pistola nella discoteca Bahia beach di Molfetta (Bari). La ragazza era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. Il delitto fu compiuto - secondo l'accusa - da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Molfetta – Spari in un locale, morta una 19enne. Da quanto si apprende, la giovane è stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite in un locale. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare ed è morta. (Tuscia Web)

Per l’omicidio di Antonella Lopez è sottoposto a fermo un 21enne barese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto il materiale esecutore dell’omicidio. (TeleRama News)

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe sparato 6 o 7 colpi dalla pistola che aveva con sé al culmine di una lite i cui motivi sono in fase di accertamento. È Michele Lavopa, 21 anni, il giovane fermato per l'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa nella notte di sabato 21 settembre con un colpo di pistola esploso al Bahia beach di Molfetta (Today.it)

Dietro l’omicidio di Antonella Lopez, il risentimento di Michele Lavopa nei confronti di Eugenio Palermiti dopo un pestaggio. “Ma lei è vittima innocente”

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti avrebbe agito al culmine di un litigio sorto per futili motivi, esplodendo almeno 6 colpi di arma da fuoco in direzione di un gruppo di ragazzi presenti all’interno del locale Bahia Beach. (Open)

Indaga la Procura antimafia per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Il proprietario del locale: "In un attimo si è scatenato l'inferno" (il Giornale)

“La ragazza è una vittima innocente” ha detto il pm della Dda Federico Perrone Capano, che ha coordinato le indagini dei carabinieri insieme al pr… (La Repubblica)