Mondiale per club di pallavolo 2024 · Conegliano supera Milano e va in finale: programma, orario e dove vedere la partita per il titolo in diretta · Volley femminile
Senza sosta, senza lasciare per strada neanche un set: l'Imoco Conegliano va a tutta velocità al Mondiale per club di volley femminile e va in finale, superando il Numia Vero Volley Milano nella semifinale tutta italiana. Sul campo del Huanglong Sports Center di Hangzhou, nella Repubblica Popolare di Cina, le Campionesse d'Europa in carica della pallavolo impongono la loro legge, anche nel match interamente made in Italy: un altro 3-0, come nelle precedenti partite della fase a gironi e come nell'ultimo confronto tra le due squadre in Serie A, giusto un mese fa. (Olympics)
Su altre fonti
Conegliano ha conquistato... Con una prestazione da urlo la squadra di coach Santarelli ha vinto 3 - 0 il derby italiano in Cina . (Virgilio)
Il primo obiettivo è stato raggiunto, la semifinale mondiale, ora casa Numia Vero Volley Milano si punta ancora più in alto per continuare a sognare in grande. La squadra che anche in questa stagione si sta dimostrando la bestia nera di Milano: l'Imoco Prosecco Doc Conegliano (MBNews)
La squadra di Santarelli domani alle 12.30 sfiderà in finale le cinesi del Tianjin che hanno superato 3-1 (25-23, 25-21, 24-26, 25-22) le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Gazzetta dello Sport)
Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)
Nella semifinale di Hangzhou le venete delle campionesse olimpiche Chirichella (nella foto) e Fahr hanno battuto 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) la Numia Milano delle loro compagne in azzurro Egonu e Silla. Le ’Pantere’ di coach Santarelli hanno centrato il 22esimo successo stagionale su 22 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. (Quotidiano Sportivo)
Nella riedizione della finale di Champions League oltre che dell’ultima Supercoppa, non c’è stata storia, con le campionesse d’Italia e d’Europa che hanno mantenuto l’imbattibilità stagionale imponendosi con un perentorio 3-0, stesso risultato ottenuto al Forum un mese fa nell’ultimo scontro diretto, valido per la serie A1. (Quotidiano Sportivo)