Brescia-Modena, le pagelle di TifoBrescia

Esce all’intervallo per passare alla difesa a quattro: dei tre dietro è il peggiore e il secondo gol arriva dal suo lato. Da braccetto di sinistra prima e da centrale poi, suggella una buona prestazione con il gol del pareggio. Ha a che fare con avversario ostico come Pedro Mendes. Poco propositivo in fase di spinta, più impegnato a tenere a bada le azioni offensive del Modena. Non è ancora in forma e si vede, ma getta sempre il cuore oltre l’ostacolo. (Tifo Brescia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo meno di 10’ Mandelli è costretto ad effettuare il primo cambio, problema muscolare per Caso che lascia … Primo tempo. (Modena Calcio)

Partita da cuori forti quella andata in scena oggi pomeriggio al "Rigamonti" tra Brescia e Modena, nella diciannovesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Terzo pareggio consecutivo per il Brescia sotto la gestione di Pierpaolo Bisoli. Le Rondinelle vanno sotto due volte contro il Modena, ma ribaltano tutto nella ripresa, prima di incassare il pari-beffa a due minuti dal novantesimo che vale il 3-3 finale. (Tifo Brescia)

Il Brescia pareggia ancora: 3 - 3 contro il Modena

La sfida con la sua ex squadra offre a Bisoli indicazioni contrastanti: "Abbiamo preso gol inconcepibili, ma lo spirito della ripresa è quello giusto e anche il pubblico lo ha capito", il commento. Da una parte la squadra è riuscita a ritrovare il gol ed ha messo in mostra carattere. (Quotidiano Sportivo)

“Noi dobbiamo partire dal nostro secondo tempo che deve essere la normalità. Abbiamo creato, siamo stati arrembanti; poi ci manca quel pizzico di tranquillità, cattiveria e malizia. A tre minuti dalla fine non si può subire un gol come quello di oggi. (Tifo Brescia)

Al Rigamonti, nel giorno di Santo Stefano, girandola di emozioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)