Paul Pogba ieri sera ha sorpreso tutti. Anche la Juventus: l'intervista non era autorizzata

Anche l'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba, addio Juve? Legali al lavoro da tempo per accordo di divorzio (Tutto Napoli)

’avvocato, è l’avvocato”. "Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!" Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio (ilBianconero)

E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. (Tuttosport)

Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus"

Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, ha toccato alcuni temi riguardanti la squadra bianconera, intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Che effetto fa vedere la maglia numero 10 indossata da Yildiz? Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" (TUTTO mercato WEB)

La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)