Caso Luvumbo, le immagini del possibile fuorigioco non sarebbero state caricate
Il gol di Zortea che ha aperto Cagliari-Milan fa ancora discutere: nelle immagini si vede Maignan spostarsi per cercare di veder partire il tiro perché impallato visto che sulla traiettoria del pallone ci sono sia Theo Hernandez e Luvumbo. Se fosse il giocatore dei sardi a disturbare il portiere rossonero il gol sarebbe stato da annullare, un dubbio che la sala VAR non è riuscita a sciogliere del tutto poiché, scrive la Gazzetta dello Sport, "non è stata tirata la cosiddetta linea (del fuorigioco, ndr) e le immagini non sono state caricate e riproposte". (Sport Mediaset)
Su altri media
Luca Marelli a 'DAZN' ne ha parlato subito: "C’era la necessità di un approfondimento sul gol segnato da Zortea per la posizione di Luvumbo. Maignan deve sporgersi per andare a vedere la conclusione di Zortea a causa della posizione di Luvumbo, che era in posizione di fuorigioco (Pianeta Milan)
Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match con i rossoneri non ha lasciato particolari strascichi dal punto di vista fisico. (Cagliari News 24)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . (Pianeta Milan)
Le note positive del pareggio 3-3 in Sardegna non sono molte per il Milan, che dopo la vittoria contro il Real Madrid in Champions League puntava a vincere anche nella trasferta di Serie A. Missione fallita, con una prestazione negativa e una beffa arrivata all’89’. (MilanLive.it)
Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri Sabato scorso il Milanha pareggiato per 3-3 la sfida contro il Cagliari. La squadra rossonera è arrivata alla seconda pausa del campionato con 18 punti, collocandosi in settima posizione in classifica. (Il Milanista)
Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana (Milan News)