Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson regalano i tre punti alla Viola

Due rigori sbagliati per i rossoneri da Theo Hernandez e Abraham La Fiorentina si impone per 2-1 sul Milan nel posticipo della 7/a giornata di Serie A. I gol di Adli al 35′, Pulisic al 60′ e Gudmundsson al 73′. Un match caratterizzata da ben tre rigori sbagliati: nel primo tempo gli errori di Kean e Theo Hernandez dagli undici metri, mentre nella ripresa è Abraham a farsi ipnotizzare da De Gea. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. La partita passerà alla storia per i tre rigori parati, il primo da Maignan che blocca il tiro di Kean, gli altri due da De Gea che ferma prima Theo Hernandez e poi Abraham. (OglioPoNews)

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti" Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. (Milan News)

Milan ko 2-1 a Firenze, Adli e Gudmundsson stendono i rossoneri

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. (Il Romanista)