Le 15 migliori serie horror da vedere in streaming ad Halloween

Quella di Halloween è una delle feste più attese dell'anno, specialmente dagli amanti del macabro. E se c'è chi ama festeggiare questa ricorrenza tra travestimenti, feste esclusive o uscite di gruppo, c'è anche chi preferisce passare la serata del 31 ottobre davanti alla tv. E se non sapete ancora cosa guardare, ecco una scelta delle più belle serie horror in streaming e dove vederle. La caduta della casa degli Usher (Netflix) - 1 stagione La caduta della casa degli Usher è la serie perfetta da vedere ad Halloween: un horror intelligentissimo creato da Mike Flanagan (Today.it)

Su altri media

Se volete un grande classico scalda-cuore non c'è titolo migliore di "Casper", commedia del 1995 ispirata al fantasma gentile già noto in cartoni animati e fumetti dagli anni '40. (Corriere della Sera)

TELERAMA – Benvenuti gentili e soprattutto curiosi lettori di TeleRama, al consueto appuntamento settimanale con Cineclub, dove i protagonisti assoluti sono le uscite più attese nel mondo del cinema. (TeleRama News)

Partiamo da “Longlegs”, film che arriva in Italia dopo il sorprendente successo ai botteghini americani. Al centro della narrazione c’è una giovane agente dell’FBI, Lee Harker, con poca esperienza ma molto intuito. (Il Sole 24 ORE)

10 film spaventosi da vedere ad Halloween

Tre novità del genere horror; Dimenticate per un attimo zucche intagliate e tavole ouija: è ora di accoccolarsi sul divano per la maratona horror perfetta! Che siate reduci da un party in maschera o abbiate appena finito di raccontarvi storie del terrore sotto le coperte, il momento del film è sacro. (alfemminile.com)

Smile 2 Diretto da Parker Finn e arrivato in sala già il 17 ottobre, Smile 2 segue le vicende di Skye Riley (Naomi Scott), star globale che è sul punto di intraprendere un tour che la porterà in ogni angolo del mondo. (il Giornale)

Una notte di festa, ereditata dalla tradizione celtica e dalla storia irlandese di Stingy Jack, che il cinema ha spesso e volentieri sfruttato come scenario, escamotage, parco giochi, ma anche per sovvertirne le regole “mostruose”, come insegna il grande classico “Nightmare Before Christmas”, visione irrinunciabile al calar delle tenebre di Ognissanti. (Tv Sorrisi e Canzoni)