Le 15 migliori serie horror da vedere in streaming ad Halloween
Quella di Halloween è una delle feste più attese dell'anno, specialmente dagli amanti del macabro. E se c'è chi ama festeggiare questa ricorrenza tra travestimenti, feste esclusive o uscite di gruppo, c'è anche chi preferisce passare la serata del 31 ottobre davanti alla tv. E se non sapete ancora cosa guardare, ecco una scelta delle più belle serie horror in streaming e dove vederle. La caduta della casa degli Usher (Netflix) - 1 stagione La caduta della casa degli Usher è la serie perfetta da vedere ad Halloween: un horror intelligentissimo creato da Mike Flanagan (Today.it)
Su altri media
Partiamo da “Longlegs”, film che arriva in Italia dopo il sorprendente successo ai botteghini americani. La settimana di Halloween, si sa, spesso fa rima con il genere horror: non fa eccezione, anzi, questo weekend nel quale due dei titoli più attesi tra le novità in sala appartengono proprio a questo filone. (Il Sole 24 ORE)
La sera del 31 ottobre è il momento perfetto per mettersi davanti alla tv o allo schermo del proprio pc e guardare (o riguardare) i più popolari film dell’orrore presenti su Prime Video. Se non ti sei ancora iscritto ad Amazon Prime Video, ecco una guida su come attivarlo gratis per 30 giorni. (Consigli24)
A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l'intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. Non è Halloween senza un film ‘da brividi’. (Adnkronos)
Questo mese saranno inoltre visibili on demand alcuni dei film - autoriali e pop - più interessanti della scorsa stagione, ovvero Monkey Man, Drive-Away Dolls e la commedia action The (AMICA - La rivista moda donna)
Grazie alle performance memorabili di Deborah Ayorinde e Pam Grier, Them – The Scare si è affermata come una delle migliori uscite del 2024. Nella seconda stagione, una detective del LAPD affronta un nuovo caso che si collega inaspettatamente al suo passato. (Sky Tg24 )
L’appuntamento è fissato alle 17:00, quando i bambini di Conflenti si raduneranno in Piazza Pontano e quelli di San Mazzeo presso l’ex delegazione comunale. (Corriere di Lamezia)