Aurora Bellini, rose e palloncini ai funerali della ragazza morta sul traghetto durante la gita: l'ultimo saluto degli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palloncini, rose e striscioni. Così gli amici e i parenti di Aurora Bellini hanno salutato la 19enne, morta mentre era con la sua classe in gita scolastica. La ragazza, che frequentava l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, si trovava in cabina, a bordo di un traghetto partito da Napoli alla volta di Palermo, quando ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. I funerali Sono state moltissime le persone arrivate a Batignano per dare l'ultimo saluto a Aurora. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tanta gente, con i compagni di classe e i tanti amici della ragazza, si è stretta alla famiglia affranta da un dolore così grande che si è materializzato in un modo così improvviso. Il malore che poi ha portato alla morte di Aurora è avvenuto su un traghetto tra Napoli e la Sicilia, mentre la comitiva scolastica si stava dirigendo a Palermo per una gita di istruzione che prevedeva anche un evento sulla legalità a Palermo. (LA NAZIONE)

Serviranno i risultati di altri esami per capire le cause della morte di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto deceduta a bordo di una nave da crociera che la stava portando in gita scolastica da Napoli a Palermo (Liberoquotidiano.it)