Di Lorenzo, rallentamenti imprevisti. TMW: 'Può tornare tutto in discussione'

La vicenda Di Lorenzo ha subito dei rallentamenti imprevisti, sono ore di riflessione tra l'agente e lo stesso calciatore: può tornare tutto in discussione. Antonio Conte ha chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di presentazione, Giovanni Di Lorenzo non si muove da Napoli. Ma a quanto pare il caso sembrava del tutto chiuso, ma non lo è ancora, nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare al contrario. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Lorenzo è stato accostato alla Vecchia Signora, che lo vede come un potenziale rinforzo per la prop Giocatore, al centro di numerosi rumors di mercato, rimanga parte integrante del progetto azzurro. (ilBianconero)

Eppure, dopo l'anticipazione di TuttomercatoWeb, è arrivata la conferma di Alfredo Pedullà. Arriva un importante aggiornamento dell'ultim'ora riguardante il tormentone legato al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno è ormai davvero a pochi passi dal vestire la maglia del Napoli. In queste ultime ore l’ottimismo ormai regna sovrano, con il calciatore che avrebbe ribadito il suo sì alla squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo, il patto con Conte: a Castel di Sangro in maglia azzurra

Di Lorenzo, nuovo colpo di scena nel futuro del terzino! È successo proprio in queste ore: ULTIME sull’esterno Arrivano aggiornamenti molto importanti sul fronte Di Lorenzo: la conferenza stampa del suo agente Mario Giuffredi, prevista per la giornata di martedì, è stata annullata. (Milan News 24)

Arrivano voci contrastanti su Giovanni Di Lorenzo, ma Conte è stato chiaro così come il presidente Aurelio De Laurentiis durante la presentazione di Palazzo Reale. Il calciatore è un perno inamovibile anche per il neo allenatore, che sta facendo di tutto per fargli cambiare idea e confermarlo in azzurro. (AreaNapoli.it)

La crisi esplosa al termine del campionato sta r… (La Repubblica)