Inzaghi: «Non mi andava di fare cambi, concesso zero al Napoli»

Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha spiegato anche i cambi solamente a 10′ dalla fine. GRANDE PRESTAZIONE – Su Radio Rai, come Antonio Conte, anche Simone Inzaghi ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Fatti i complimenti ai ragazzi, fatta grandissima partita contro una squadra organizzata e forte. Non era facile recuperare dopo il gol su palla inattiva, però siamo rimasti concentrati, abbiamo raggiunto il pari e nella ripresa abbiamo avuto chance per vincere la partita, concedendo zero al Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? (Tutto Juve)

"I ragazzi di Conte hanno tentato in tutte le maniere di mettere in difficoltà gli avversari. Tentavano di vincerla avendo di fronte una squadra fortissima. Se le sono anche date di santa ragione. Non sarebbe stata giusta la sconfitta del Napoli. (CalcioNapoli24)

Inter Napoli 1-1: arriva il messaggio social della compagna di un calciatore azzurro su Instagram nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte attacca arbitri e Var: "Si nascondono", pesanti sospetti su Inter-Napoli

PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. (Inter-News)

Alex Meret è al centro delle critiche dopo il gol subito su tiro di Hakan Calhanoglu nel corso della sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: a parlarne è stato il giornalista Umberto Chiariello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un errore di valutazione di tanti da parte dell’arbitro Mariani, come il moviolista di Dazn, Luca Marelli. I partenopei sono sempre in testa a +1 dai nerazzurri, che si devono divorare le mani per il rigore sbaglia da Calhanoglu nel finale. (Liberoquotidiano.it)