Fiorentina-Puskas Academy, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Conference League 2024/2025 si è aperta coi preliminari e ora si è arrivati alle sfide decisive per designare le formazioni che potranno accedere alla fase campionato (col nuovo format e girone unico da 36 squadre). E tra queste, come protagonista, c’è nuovamente la Fiorentina di Raffaele Palladino che, giovedì 22 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:00, affronta nell’andata dei playoff, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Puskas Academy di Zsolt Hornyák (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina di Palladino affronta al Franchi gli ungherese della Puskas Akademia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Fiorentina-Puskas Akademia, Nagy si affida a Balogh per sfidare i viola: "Gli ho chiesto consigli"

La Juve resta sulle tracce di Jadon Sancho del Manchester United. Infatti, l’intenzione di Cristiano Giuntoli sarebbe quella di arrivare... (Juventus News 24)

Il fantasista argentino, attualmente il numero 10 del club viola, si allena a parte e non sarà convocato dopo il forfait già avuto contro il Parma all'esordio in Serie A. (Calciomercato.com)

Zsolt Nagy, capitano della Puskas Akademia, ha parlato in sala stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina in Conference League. L'ungherese ha raccontato di aver chiesto consiglio al crociato Balogh, in vista della gara contro i viola: “Per noi è un onore essere qui e giocare contro la Fiorentina, una grande opportunità per molti di noi che non hanno mai potuto giocare a livello internazionale. (Parma Live)