Messina, ha ucciso la madre con decine di coltellate: fermato 26enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – E’ in stato di fermo Giosuè Fogliani, il 26enne messinese che ieri ha ucciso con decine di coltellate la madre, la 62enne Caterina Pappalardo. Il provvedimento è stato emesso nella notte dalla Procura che coordina l’inchiesta. Secondo una prima ricostruzione il tragico epilogo sarebbe avvenuto al culmine di una lite fra madre e figlio. A chiamare il 112 i vicini di casa dopo aver sentito le urla provenire dalla casa in cui si è consumata la tragedia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Quest’anno l’evento si arricchisce di un importante valore educativo, grazie alla straordinaria cornice che lo ospita. La Casa delle Farfalle arriva a Messina. La magia si libra nell’aria a Messina! Dal 14 febbraio, la “Casa delle Farfalle” apre le sue porte al pubblico. (Normanno.com)
Un giovane di 26 anni ha ucciso la madre, la 62enne Caterina Pappalardo, con 15 coltellate in una casa in via Cesare Battisti. A chiamare il 112 sono stati i vicini, che hanno sentito le urla. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
MESSINA. Secondo una prima ricostruzione avrebbe inseguito la madre e l'avrebbe prima stordita utilizzando dello spray al peperoncino e poi l'avrebbe colpita accoltellata. (La Stampa)
Sul posto gli agenti della Mobile, la scientifica e i carabinieri. Un omicidio si sarebbe verificato a Messina all’interno di un’abitazione in via Cesare Battisti. (AMnotizie.it)
Il figlio, Giosuè Fogliani, 26 anni, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. (La Sentinella del Canavese)
Caterina Pappalardo, una donna di 62 anni, è stata uccisa con 15 coltellate dal figlio Giosuè Fogliani a Messina, nella sua abitazione in via Cesare Battisti. Sull'omicidio la Procura ha aperto un'inchiesta. (ilmessaggero.it)