Caso Cittadella-Pisa, avv. Grassani: "Ripristinata la rivalità del campionato di Serie B"

Caso Cittadella-Pisa, avv. Grassani: Ripristinata la rivalità del campionato di Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caso Cittadella-Pisa, avv. Grassani: "Ripristinata la rivalità del campionato di Serie B" "Siamo soddisfatti del risultato raggiunto. Ritenevamo ingiusta la decisione del Giudice Sportivo. È stata ripristinata la rivalità del campionato di Serie B, e in particolare della partita Cittadella-Pisa": così, in esclusiva dalle colonne del Corriere dello Sport, l’avvocato Mattia Grassani, che ha seguito il Pisa nella querelle legata al match contro il Cittadella dello scorso 27 agosto (3ª giornata del campionato di Serie B), vinto a tavolino dalla formazione nerazzurra, che aveva presentato ricorso dopo che i veneti avevano schierato in campo un calciatore non presente nella distinta ufficiale del confronto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Era il 27 agosto, e, per la 3ª giornata di campionato di Serie B, si era giocata Cittadella-Pisa, gara terminata 1-1; risultato però non omologato, a seguito di un reclamo della formazione toscana che aveva ravvisato un irregolarità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come si presenta la nuova graduatoria: Pisa 16, Spezia 12, Sassuolo 11, Cremonese 10, Mantova 10, Brescia 9, Sud Tirol 9, Modena 8, Bari 8, Cesena 8, Reggiana 8, Palermo 8, Juve Stabia 8, Salernitana 7, Cittadella 7, Catanzaro 6, Sampdoria 5, Cosenza 4, Carrarese 3, Frosinone 3. (SestaPorta.News Pisa)

Un centinaio di persone, tra cui un’intera classe (naturalmente regolarmente accompagnata dall’insegnante di educazione fisica) del vicino istituto Barozzi, hanno assistito sulla tribuna del campo Zelocchi all’allenamento del Modena che a cadenza settimanale Pierpaolo Bisoli fa svolgere a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, accolto il ricorso: vittoria a tavolino contro il Cittadella e fuga in testa alla classifica di serie B

Serie B Accettato il reclamo del club toscano presentato subito dopo il pareggio (1-1) contro i veneti che avevano messo in distinta un giocatore sbagliato. Cambia il risultato: 0-3 per i nerazzurri (LaC news24)

Nel secondo tempo del match, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie B, l’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, aveva fatto entrare in campo il calciatore Jacopo Desogus, che non compariva nella distinta di gara. (Tifo Cosenza)

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa sulla partita contro il Cittadella disputata il 27 agosto e terminata 1-1. Alla squadra di Edoardo Gorini è stata inflitta la sconfitta a tavolino, per 0-3, del match casalingo disputato contro i nerazzurri. (Corriere della Sera)