Roma, uomo trovato morto in casa: era nudo con la testa appoggiata nel frigo

Il cadavere di un 65enne tedesco è stato rinvenuto ieri mattina dalla polizia in un'abitazione in via di Santa Colomba, zona Fidene, a Roma. L'uomo, residente nell'appartamento, è stato trovato nudo e con la testa appoggiata all'interno del frigorifero. Ad allertare la polizia, intervenuta sul posto con le volanti, è stato un amico che non riusciva a mettersi in contatto con la vittima. L'ipotesi è che l'uomo sia deceduto per un malore. (Adnkronos)

Su altre testate

E’ di un uomo tedesco di 65 anni, e non di una donna come riferito in un primo momento, il corpo senza vita trovato questa mattina a Roma nudo e con la testa nel frigorifero . Sono stati i colleghi di lavoro a chiamare il 112 quando l’uomo non si è presentato in ufficio. (Gazzetta del Sud)

Cadavere nudo con testa nel frigo, il corpo è di un uomo: cosa hanno scoperto

È di un uomo tedesco di 65 anni, e non di una donna come riferito in un primo momento, il corpo senza vita trovato questa mattina a Roma nudo e con la testa nel frigorifero. Sono stati i colleghi di lavoro a chiamare il 112 quando l'uomo non si è presentato in ufficio. (upday IT)