Garcia torna a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rudi Garcia torna a Napoli. Ovviamente non sulla panchina azzurra, dove è stato seduto per quasi metà stagione nel post scudetto e sulla quale oggi siede Antonio Conte. Il tecnico francese ha annunciato la venuta nella città ai piedi del Vesuvio per incontrare Lukaku. Il belga sarà l’attaccante di Garcia nella Nazionale belga. Da qualche giorno Rudi è il nuovo allenatore del Belgio. Garcia: “Per rendere la squadra competitiva, supervisionerò i calciatori da vicino” Nella sua conferenza di presentazione come nuovo commissario tecnico del Belgio, Rudi Garcia ha tracciato le linee guida del suo mandato, evidenziando l’importanza di un dialogo diretto con i suoi giocatori chiave: “Dobbiamo discutere con i dirigenti affinché aderiscano al mio progetto. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riferito da Nieuwsblad infatti la Federcalcio belg (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico francese, infatti, è stato nominato nuovo ct del Belgio, con un contratto che durerà fino alla Coppa del Mondo 2026. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Sarà una delle prime città a cui farà visita per recuperare i giocatori usciti dal giro della Nazionale. In questo caso dovrà monitorare e parlare con Lukaku. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia L'Equipe fa un rapido riassunto della sua carriera. (Virgilio)
"Dobbiamo discutere con i dirigenti affinché aderiscano al mio progetto. Per rendere la squadra competitiva, supervisionerò i calciatori da vicino e mi recherò personalmente nei loro club. Andrò a Madrid per Courtois, a Manchester per De Bruyne e a Napoli per Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Rudi Garcia è stato scelto come nuovo commissario tecnico del Belgio, prende il posto di Tedesco che non aveva instaurato un bel rapporto con lo spogliatoio belga. L’Equipe fa un rapido riassunto della carriera di Garcia. (IlNapolista)