Pradè sul calciomercato: “Filo diretto con la Juve? No…”

Daniele Pradè, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del legame con la Vecchia Signora. Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Tutti pensavamo di poterla vincere e una sconfitta così lascia radici permanenti. E quella di Coppa America ha inciso sulla testa di Nico Gonzalez, gliel’ha cambiata, si è sentito di fare un passo diverso. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della scelta di tenere Jonathan Ikonè, in estate vicino a salutare (Viola News)

Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

“L’operazione è stata lunga anche per questo, tuttavia siamo tutelati al 100%. (Calcio Casteddu)

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola

HUMMELS ROMA- Sono state tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Le proposte sono arrivate da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto giallorosso. (RomaNews)

Commisso Viola Park, le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè , alla stampa. ATENE - "La finale di Conference League è... (Virgilio)

Il mercato della Fiorentina 360°. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè questo venerdì è intervenuto in conferenza stampa per ripercorrere le strategie del club di Rocco Commisso durante la sessione appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)