Juventus, ipotesi Rouhi dalla Next Gen: lo svedese può sostituire Cabal
Per sostituire l’infortunato Cabal, la Juventus pesca Jonas Rouhi dalla Next Gen. Cosa filtra. Nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Juan Cabal ha aggravato la situazione in casa Juventus. Oltre a Gleison Bremer, per il quale già si cerca il sostituto, ora la Vecchia Signora starebbe riflettendo se investire o meno per un secondo nome nel mercato invernale. Secondo la redazione del Corriere dello Sport, il club bianconero potrebbe sostituire l’ex Verona con Jonas Rouhi. (JMania)
Su altri giornali
Giornata cruciale per Juan Cabal, reduce dal grave infortunio al ginocchio con la Colombia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, “il difensore, ko in allenamento, ha effettuato gli accertamenti in Sudamerica e i medici della... (SOS Fanta)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. (Panorama)
Con l'infortunio di Cabal la Juve perde un altro giocatore. A gennaio, però, acquistare un terzino non è nei piani. Mercato Juve: non verrà acquistato nessun terzino, ecco chi sostituirà Cabal (Bianconera News)
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori (TUTTO mercato WEB)
Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)