Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta

Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. A Castel Volturno - scrive il quotidiano Repubblica - si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario della sfida contro l’Atalanta. Il precedente lunch match al Castellani contro l’Empoli non è andato benissimo a livello di approccio, deludendo soprattutto nel primo tempo, e quindi Conte ha impostato una vigilia avvicinando il più possibile gli allenamenti all'orario del calcio d'inizio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

Da sistemare i dettagli che riguardano l’eventuale clausola e le commissioni per gli agenti. Napoli, Kvara ma non solo: testa al campo (SportItalia.it)

Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Lobotka rientra con l'Inter. L'Atalanta può sottovalutarci. Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta..."

Esempio del gioco di Conte è stata la partita di San Siro. Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)

È stabilmente in Champions League, va annoverata tra le squadre forti. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. (Calciomercato.com)