Mammucari e l'appello a Fagnani: «Ammetti che quel "vaffa" non era rivolto a te»
Continua a far discutere l'ospitata di Teo Mammucari a «Belve», interrotta dallo showman, in evidente difficoltà, dopo appena una manciata di minuti di botta e risposta con Francesca Fagnani. Il blocco, poi mandato in onda, si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama ripetutamente la parola "Vaffanc...". Un insulto che pareva rivolto proprio a Fagnani. Mammucari, sommerso dalle critiche, ha voluto ribadire il suo punto di vista a «Striscia la notizia». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
Dopo l'ospitata a Belve di Francesca Fagnani interrotta bruscamente e le numerose polemiche scaturite per il suo “vaffa... (la Repubblica)
Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. A pochi giorni dalla disastrosa intervista a Belve, il conduttore ha annunciato una pausa da tv e teatro. (La Gazzetta dello Sport)
Il caso Teo Mammucari non accenna a spegnersi e si arricchisce di un nuovo tassello. A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
Dalla messa in onda pareva che gli insulti fossero rivolti alla conduttrice. Intervenuto a Striscia la Notizia il comico romano ha smentito l’accaduto, sostenendo che le parolacce siano state montate ad hoc in post produzione. (Virgilio Notizie)
La decisione dello showman dopo l'intervista, turbolenta, a Belve. «Tornerò più forte di prima» (Open)