Apple mette in mostra i Genmoji in un nuovo spot pubblicitario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il lancio di iOS 18.2 e iPadOS 18.2, Apple ha introdotto una delle funzioni più creative e divertenti di iOS 18: i Genmoji. Per celebrare il debutto di questa nuova funzione, l’azienda ha pubblicato uno spot pubblicitario che unisce tecnologia e intrattenimento in puro stile Apple. Il video promozionale si sviluppa attorno alla canzone “Anything You Like” di The Dare, un brano dal ritmo accattivante che accompagna una serie di avatar Genmoji creati attraverso descrizioni testuali. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Risolto un problema per cui le foto scattate di recente non venivano visualizzate immediatamente nella griglia Tutte le foto (iPhone Italia)
Con iOS 18.2, la fotocamera degli iPhone 16 e delle versioni Pro introduce il comando di scatto a doppia fase. Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. (IlSoftware.it)
Nelle note di rilascio Apple spiega che questo aggiornamento “fornisce importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti”. L’agiornamento in questione integra diverse novità legate all’AI – per ora riservate agli utenti di Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa e Regno Unito – altre ancora anche agli altri mercati (Italia compresa). (macitynet.it)
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 1,5 miliardi di persone nel mondo ne soffrano, con una proiezione di 2,5 miliardi entro il 2050. Apple ha introdotto anche in Italia una nuova funzionalità per gli AirPods Pro di seconda generazione: il test dell'udito. (Adnkronos)
Il Gruppo American Heart of Poland (AHP), parte del Gruppo San Donato e di GKSD, operativo nel sistema sanitario pubblico, ha concluso l’acquisizione del Gruppo Scanmed, il quale include oltre 30 strutture sanitarie, tra cui: 4 ospedali multispecialistici, 3 cliniche specialistiche, reparti di cardiologia e una rete di ambulatori di medicina primaria e di assistenza specialistica. (Il Giornale d'Italia)
Il titolo dello spot è: “Imagine it. Ieri sera Apple ha rilasciato iOS 18.2, l’ultima versione del suo sistema operativo per iPhone e iPad, e con essa sono state introdotte numerose nuove funzionalità basate su Apple Intelligence. (iSpazio)