Pedullà: “Conte ha detto una grossa bugia sul Napoli”

Il giornalista smonta le dichiarazioni del tecnico, il Napoli deve puntare allo scudetto Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Como, ha sorpreso molti dichiarando che l’obiettivo stagionale del Napoli è qualificarsi per il quarto posto. Ma Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, non ci sta e definisce questa affermazione una “grossa bugia”. Secondo Pedullà, il Napoli è stato costruito per vincere lo scudetto, non per accontentarsi di un posto in Champions League. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonisti della vicenda sono alcuni lavoratori e lavoratrici della Galleria Nazionale d’Arte Moderna che a inizio ottobre avevano scritto una lettera indirizzata alla direttrice Renata Cristina Mazzantini per chiedere di annullare la presentazione del libro “Perché l’Italia è di destra – Contro le bugie della sinistra” di Italo Bocchino alla presenza dell’autore e del presidente del Senato, Ignazio La Russa, nei locali della Galleria. (Repubblica Roma)

Una tua moral suasion ci starebbe visto che la sinistra racconta le bugie nelle scuole", ha continuato La Russa durante proprio la presentazione del libro rivolgendo l’invito al ministro presente in sala. (la Repubblica)

Durante la presentazione del libro di Italo Bocchino ‘Perché l’Italia è di destra’, a Roma, prima il presidente del Senato Ignazio La Russa e poi anche Arianna Meloni hanno suggerito, tra il serio e il faceto, al ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara, presente in prima fila, di inserire l’opera all’interno dei programmi scolastici: “Caro ministro dell’istruzione, mi piacerebbe che questo libro venisse distribuito e adottato nelle scuole”, afferma dal palco il presidente del Senato, che continua:“Ma c’è scritto che è contro le bugie della sinistra. (LAPRESSE)

Roma, parapiglia per un contestatore alla presentazione del libro di Italo Bocchino: "Perché non fate parlare il pubblico?"

Siparietto durante la presentazione del libro di Italo Bocchino ‘Perché l’Italia è di destra’, a Roma, dove prima il presidente del Senato Ignazio La Russa e poi anche Arianna Meloni hanno scherzosamente suggerito al ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara, presente in prima fila, di inserire l’opera all’interno dei programmi scolastici: “Caro ministro dell’istruzione, mi piacerebbe che questo libro venisse distribuito e adottato nelle scuole”, afferma dal palco il presidente del Senato, che continua:“Ma c’è scritto che è contro le bugie della sinistra. (Corriere TV)

Durante la presentazione del libro di Italo Bocchino, 'Perchè l'Italia è di destra' a cui erano presenti, tra gli altri, anche Gianfranco Fini e il presidente del Senato La Russa, un uomo si è avvicinato al palco chiedendo di poter dire la sua e denunciando il fatto che, per la prima volta in quello spazio, non sia stato dato al pubblico il diritto di intervento. (Repubblica Roma)

Roma, parapiglia per un contestatore alla presentazione del libro di Italo Bocchino: "Perché non fate parlare il pubblico?" (La Stampa)