Eleonora Paveri è morta per la caduta dal monopattino: trauma addominale con emorragia interna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Un grave trauma addominale, con emorragia interna. E' la conseguenza della caduta dal monopattino la causa della morte della 18enne Eleonora Paveri. Non dunque un malore, come ipotizzato inizialmente per l'apparente assenza di traumi esterni evidenti che potessero essere tanto gravi da provocare il decesso dopo poche ore in ospedale della ragazza trovata a terra in via Ottavio Bonomi a Pavia poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)

Su altri media

Sull'asfalto un monopattino rovesciato, ma nessun segno che faccia pensare a un incidente stradale. È mistero fitto a Pavia su cosa sia successo alle due giovani, rinvenute intorno alle 2 di ieri in via Bonomi, in una zona piuttosto isolata alla periferia ovest della città. (il Giornale)

«L’autopsia ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso di Paveri Eleonora Maria». E’ il comunicato firmato dal sostituto procuratore Valentina De Stefano. (La Provincia Pavese)

Il ritorno a casa nella notte. La festa a casa di amici. (IL GIORNO)

Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. E' stata proprio lei a dare l'allarme e ad andarle a cercare, notando quel monopattino in un angolo della strada, in via Ottavio Bonomi, in una zona residenziale di nuove villette e palazzine all’estrema periferia di Pavia ovest. (ilmessaggero.it)

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. Ad ogni modo, bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici e l'autopsia per fugare ogni dubbio. (il Giornale)

Un malore, improvviso e letale. L'autopsia è fissata per oggi, martedì 6 agosto, ma per gli esiti ci vorranno i necessari tempi tecnici. (IL GIORNO)