Alla scoperta dell’origine del fenomeno New Martina

Alla scoperta dell’origine del fenomeno New Martina

Ieri a Palermo c’è stato un bagno di folla in occasione dell’apertura del nuovo store di New Martina, alias Carmen Fiorito, una TikToker napoletana che ha conquistato milioni di follower con i suoi video in cui applica pellicole e cover sugli smartphone. L’inaugurazione del negozio ha attirato oltre quattromila persone, principalmente ragazzini tra gli 8 e i 15 anni, che hanno iniziato a mettersi in fila dalle 12:30, nonostante l’evento fosse previsto per le 16:00. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento, previsto per le 16, ha visto la formazione di una lunga fila già a partire dalle 12:30. Una folla composta principalmente da giovanissimi, tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dai genitori, si è radunata per incontrare la loro beniamina e acquistare i prodotti del suo nuovo negozio. (Risoluto.it)

La ragazza ha, inconsapevolmente o meno, creato un vero e proprio format, un vero e proprio linguaggio capace di spopolare, facendole fatturare milioni e permettendole di aprire altri store, a Bologna e, da ieri, a Palermo (Tecnica della Scuola)

New Martina apre uno store a Palermo e viene accolta da un bagno di folla. Oltre 4mila persone all'inaugurazione del negozio che si trova nel centro commerciale Forum della città siciliana. (leggo.it)

La tiktoker New Martina in lacrime a Palermo: 4mila giovani all'inaugurazione del suo nuovo negozio

Quasi quattromila persone, per lo più giovanissimi tra gli 8 e i 15 anni con genitori al seguito, oggi hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l’apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la venticinquenne napoletana che “martinizza” i telefoni dei suoi clienti che la seguono su Tik Tok dove ha raggiunto circa otto milioni di follower. (Giornale di Sicilia)

Per lo più giovanissimi - hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l'apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la... (Virgilio)

La sua ultima inaugurazione a Palermo, presso un centro commerciale, ha visto la partecipazione di 4 mila giovani entusiasti. Questo successo l'ha portata ad espandere la sua attività, assumere personale, aprire negozi a Napoli e Bologna, lanciare una linea di gioielli e persino scrivere un libro. (La Repubblica)