Infortunio improvviso e ribaltone sul mercato: ansia Napoli, sta succedendo in questi minuti

Il Napoli è la regina di questa fase finale di calciomercato. Manna non ha alcuna intenzione di fermarsi e il Napoli lavora su più fronti. Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo diversi colpi in entrata in questa fase finale di calciomercato. Mancano ormai pochissimi giorni, potremmo dire ore e la società sta perfezionando la rosa, migliorando la squadra di Antonio Conte in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITIK BOLOGNA CIFRE – Prima, la dolorosissima cessione di Riccardo Calafiori in Premier League, all’Arsenal, con l’ex Roma sostituito, almeno numericamente, da Martin Erlic, centrale croato proveniente dal Sassuolo. (Europa Calcio)

TMW Bologna, accelerata per Vitik: offerta di 13 milioni più 2 di bonus allo Sparta (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport indica oggi in Martin Vitik dello Sparta Praga un obiettivo importante per la difesa del Bologna, che dovrà però mettere mano al portafogli per assicurarselo: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. Di seguito le sue parole. “Antonio è stato bravo, ha restituito entusiasmo e voglia di crederci. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà in serata c’è stata una conference call tra il Bologna e lo Sparta Praga. Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. (SportItalia.it)

Le ultime idee in queste ore sono ben diverse da quelle paventate negli ultimi giorni. A differenza di Kiwior, difensore già di buona esperienza nazionale ed internazionale, nelle ultime ore sono emersi i nomi di Martin Vitik e Becir Omeragic. (1000 Cuori Rossoblu)