L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani L'Inter non vorrebbe vendere nessun big in estate, a meno che non arrivino offerte da clausola risolutoria o quasi. Questo è il diktat e il sogno dei dirigenti nerazzurri per sperare di condurre un mercato a saldo zero, sì, ma senza sacrificare nessuno. Thuram può andare via per 95 milioni, Lautaro ha "solo" due anni di contratto ma dovrebbe rinnovare, Barella vale intorno ai 90 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TESTA A TESTA – Inter-Torino per festeggiare lo scudetto dentro e fuori San Siro dopo la partita, ma è anche Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)

Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)