Su Koopmeiners Percassi alza il prezzo o chiude davvero alla Juventus?

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

– L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. (Quotidiano Sportivo)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

La Juventus, infatti, non avrebbe intenzione di pagare 55 milioni ultima proposta che ha fatto l'Atalanta. La Juventus potrebbe anche decidere di abbandonare la pista che porta a Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta. Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. (Tutto Juve)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Koopmeiners? Dipende dalla Juve. Se presenteranno al club i 60 mln di euro richiesti…ci sono esuberi che possono portare denaro fresco da riutilizzare sul mercato, nel frattempo l’Atalanta ha piazzato altri colpi che la dicono lunga sulla strategia del club. (Juvenews.eu)