Concorso funzionari Agenzia delle Entrate per 190 posti 2024: Bando
È stato indetto il Concorso dell’Agenzia delle Entrate per Funzionari nel 2024 finalizzato alla copertura di 190 posti di lavoro. La selezione pubblica, rivolta a laureati, prevede l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato di funzionari tecnici e funzionari gestionali. I vincitori saranno suddivisi tra le direzioni centrali di Roma e altre sedi centrali, regionali o provinciali situate in tutta Italia (Ti Consiglio)
Su altri media
Il maltempo non accenna a fermarsi e con la diramazione dell’allerta rossa da parte della Protezione Civile le prove di alcuni concorsi sono stati rimandati. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS. (Quotidiano di Sicilia)
Concorso pubblico, l'Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno impiegate in ambiti tecnici, gestionali e logistici, con sedi di lavoro distribuite tra Roma e le Direzioni Regionali in tutta Italia (Gazzetta del Sud)
La procedura è finalizzata al rilascio delle relative autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica fuori mercato per il settore alimentare al di fuori delle aree già assegnate. (Frosinone News)
È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilgazzettino.it)
Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)
Con un provvedimento pubblicato sul sito istituzionale, l’Agenzia ha infatti disposto l’assunzione a tempo indeterminato di un contingente di 1.745 funzionari tributari. Concorso Ama, selezione pubblica per assunzione 40 autisti mezzi: requisiti. (ilgazzettino.it)