Feyenoord-Roma 1-1 in andata playoff Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

(Adnkronos) –Feyenoord e Roma pareggiano per 1-1 il match d'andata del playoff di Europa League, disputato allo stadio 'De Kuip' di Rotterdam. Al vantaggio degli olandesi con Paixao al 46', replica Lukaku al 22' della ripresa. Il ritorno si giocherà tra sette giorni allo stadio Olimpico di Roma. Parte forte la Roma e all'8' ci prova Bove con un tiro da fuori area deviato in angolo dal portiere. Due minuti dopo giallorossi a un passo dal vantaggio. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

“Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". (Diretta)

“Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

FROSINONE: Lagonigro, Moretta (11’ st Carpineti), De Rita, Di Francesco, Pelosi, Cellupica, Aromatico, (35’ st Silvestri), Salvador (21’ st Centra), Antoci, Fiorito (11’ st Orlandi) Allenatore: Papalato (Frosinone News)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)