Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: «L’obiettivo è tornare in finale. C’è tanta concorrenza ma…»

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. (Sport Mediaset)

Dumfries ha avuto diverse occasioni nel primo tempo di Inter-RB Lipsia, ma non è riuscito a segnare. Le sue parole a Inter TV. (Inter-News)

ALTRI TRE PUNTI – Simone Inzaghi a fine partita in Inter-Lipsia: «Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra che non merita la classifica che ha. È una squadra di assoluto valore, ha trovato un’ottima Inter che ha pressato molto bene. (Inter-News)

Inzaghi: "E' mancato solo il secondo gol. Tornare in finale? Se alleni l'Inter l'obiettivo è quello"

Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)

Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta.(Dal 44’ Bisseck 6: Senza badare al sottile, anche rude quando c’è da esserlo. Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa. (Calciomercato.com)

"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)