Manovra,Marrella:Nel segno della continuità, sui redditi serve cura da cavallo

Manovra,Marrella:Nel segno della continuità, sui redditi serve cura da cavallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 31 dic. – “La legge di Bilancio è in linea con quello che erano le previsioni, anche se magari non si riesce a dare un forte taglio alle tasse, c’è la conferma dei tre scaglioni dell’Irpef e vengono rafforzati i bonus per la famiglia”. Così in una nota, Domenico Marrella, Segretario Generale della Confael, commenta l’approvazione definitiva della manovra finanziaria. Marrella sottolinea che tra gli aspetti positivi “Vengono aiutati i redditi medio bassi, i dipendenti del settore privato in particolare otterranno anche un lieve incremento degli stipendi, un intervento che segue quelli di cui hanno beneficiato nei mesi scorsi gli esponenti delle forze dell’ordine e i dipendenti del pubblico impiego. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il taglio… Pubblicata in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. (Fiscal Focus)

Con 112 voti favorevoli, 67 contrari e una astensione, ieri l’assemblea del Senato ha confermato la fiducia al Governo approvando la legge di Bilancio. Il provvedimento ha ottenuto il via libera definitivo con 108 voti favorevoli, 63 contrari e una astensione. (www.dimensioneinfermiere.it)

La Legge di Bilancio 2025 approda in Gazzetta Ufficiale

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre 2024, n. 305, suppl. ord. n. 43, la Legge di Bilancio per il 2025 (Legge 30 dicembre 2024, n. 207) entra definitivamente in vigore. (MySolution)

207/2024 è stata pubblicata sulla GU n. In seguito all’approvazione definitiva, la Legge di Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 n. (Fiscal Focus)