Qui Roma - Hermoso e Koné probabili titolari con l'Inter. Dovbyk da gestire con cautela

La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) (fcinter1908)

Le condizioni di Artem Dovbyk continuano a tenere in apprensione la Roma. Ivan Juric ha recuperato Paulo Dybala per la partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre, ma potrebbe non avere a disposizione l’attaccante ucraino dopo l’infiammazione al ginocchio accusata in Nazionale. (Calciomercato.com)

Roma-Inter: Dovbyk non preoccupa, El Shaarawy in forte dubbio SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)

Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l'Inter

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pesante tegola in casa giallorossa a pochi giorni da Roma-Inter, gara di campionato in programma domenica 20 ottobre alle 20:45. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)

Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)