Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno

Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno Aquilotti che da cinque stagioni fanno punti a Torino. Almeno in quella granata. La contabilità degli ultimi incroci, infatti, racconta di 3 successi biancocelesti e 2 segni X. Si tratta di un record. Perché mai nella storia dei Torino-Lazio gli ospiti avevano piazzato 5 risultati OK in fila. L’anno scorso fu 0-2: Guendouzi al 51’ e Cataldi al 57’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occasione dunque per i piemontesi per rilanciarsi dopo lo stop contro l'Empoli che ha estromesso i granata dalla Coppa Italia 24/25. I granata di Vanoli affronteranno alle ore 12.30 la Lazio di mister Baroni. (Toro News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

I campani giocano una partita super, tirando con 13/20 da 3 punti e trovando protagonisti diversi all’interno del match. La sfuriata del Banco nel terzo quarto vale + il 9 (50-41) ma i campani non si scompongono e reagiscono da vera squadra. (SARdies.it)

La probabile formazione del Torino / Il kosovaro insieme a Coco e Masina. A centrocampo spazio ancora per Tameze (Toro.it)

Un ko subito in rimonta che non è piaciuto affatto a Baroni, amareggiato più per gli episodi che per quanto espresso dalla squadra. Archiviato il bell'esordio in Europa League, ora la Lazio è chiamata a una risposta importante in campionato dopo il tonfo di Firenze. (ilmessaggero.it)

Il Torino torna in campo all'ora di pranzo di domenica contro la Lazio. Vanoli: 'non... (Virgilio)