Nuoro incredula per la strage di famiglia che ha spezzato la vita di 4 innocenti
Nuoro incredula per la strage di famiglia che ha spezzato la vita di quattro persone innocenti: stasera in parrocchia i compagni di oratorio del piccolo Francesco si incontreranno per un momento di preghiera, i cittadini propongono una fiaccolata, una marcia silenziosa per ricordare le vittime. Non c'è spazio per niente in città se non per il dolore: mentre le forze dell'ordine svolgono tutti gli accertamenti del caso per scoprire il possibile movente della mattanza che è stata compiuta ieri mattina, i nuoresi sono uniti, più che mai, sotto shock. (Casteddu Online)
Su altri giornali
“Pare si stessero separando anche se abitavano ancora sotto lo stesso tetto”. Questa la testimonianza raccolta dal Corriere della Sera da parte di un conoscente della famiglia Gleboni, dove il papà Roberto ha aperto il fuoco contro moglie e figli uccidendo anche un vicino di casa. (Cagliaripad.it)
È stato il figlio 14enne sopravvissuto alla tragedia ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage di avvenuta ieri, mercoledì 25 settembre. Il ragazzo è stato operato dai chirurghi di Otorinolaringoiatria che gli hanno rimosso alcune schegge dalla mandibola. (Sardegna Live)
Tragica evoluzione della strage familiare avvenuta a Nuoro. Nella notte, è deceduto Francesco Gleboni, il bambino di 9 anni colpito dal padre, Roberto Gleboni, durante il massacro familiare. Ricoverato in condizioni disperate presso l’ospedale San Francesco, il piccolo Francesco è morto prima della conclusione delle procedure di accertamento di morte cerebrale. (BlogSicilia.it)
Torino – Ancora un femminicidio: una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito, da cui era separata. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. (Frosinone News)
Getting your Trinity Audio player ready... Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio (Dire)
Giusi (43 anni), Martina (25), Francesco (10), Paolo (69) e Roberto (52). Si rabbrividisce solo a tentarci. (Espansione TV)