Barcellona, Koeman ammette l'inferiorità dei suoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

“Questo è quello che siamo oggi.

Pesantissimo esordio in Champions League per il Barcellona, umiliato, al Camp Nou, dal Bayern Monaco (0-3).

Comunque abbiamo ragazzi che hanno un grande futuro, gente di 18/20 anni che si farà”, le sue parole riportate dal Mundodeportivo

Koeman, nel post partita, non cerca scuse e ammette la superiorità dei bavaresi.

C’è distanza tra noi e loro.

(Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

(Est sempre). Finale: Barcellona 0, Bayern Monaco 3. Risultato finale FC Barcelona vs Bayern Monaco. 1 ora 2H Finale FC Barcelona Bayern Monaco 1 2 3. Obiettivi:. Bay – Thomas Müller – 34 ° minuto. (Buzznews portale di notizie)

Fa comunque male anche perché la sfida del Camp Nou lascia in eredità la sensazione di impotenza di fronte ai tedeschi. I bavaresi giocano sul velluto e calano un tris che mortifica i padroni di casa, costretti ad alzare bandiera bianca. (Il Posticipo)

Vittoria schiacciante per gli uomini di Nagelsmann che avevano chiuso il primo tempo sullo 0-1 con firma di Müller. Nella ripresa i bavaresi travolgono i catalani con la doppietta di Lewandowski (56′, 85′) che mette fine ai giochi (Generation Sport)

Karl Heinz Rumenigge, ex calciatore ed ex amministratore delegato del Bayern Monaco ha parlato di uno dei trasferimenti più discussi del calcio mercato estivo, il passaggio di Lionel Messi dal Barcellona al PSG. (Calcio In Pillole)

Il Video Gol Highlights di BarcellonaBayern Monaco 0-3. Il tabellino di Barcellona – Bayern Monaco 0-3. BARCELLONA (3-1-4-2): ter Stegen, Araujo, Piqué, Eric Garcia (66′ Mingueza), Busquets (59′ Gavi), Sergi Roberto (59′ Demir), Jordi Alba (74′ Martinez), F. (StadioSport.it)

Barcellona 0-0 Bayern Monaco | 17′ | Il Barcellona è in buoni gruppi e continua a resistere agli attacchi del Bayern in questi minuti. Barcellona 0-2 Bayern Monaco | 76′ | Il Bayern continua a premere e a trovare il modo di mettere in seri problemi il Barcellona. (Corriere Locride)