Un utente di Netflix intenta una causa legale per l'incontro tra Jake Paul e Mike Tyson

Un utente di Netflix intenta una causa legale per l'incontro tra Jake Paul e Mike Tyson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Multiplayer.it SPORT

Questa persona ha intentato una causa presso il tribunale dello Stato della Florida contro lo streamer per conto dei clienti che hanno avuto problemi nel tentativo di guardare l'incontro, sostenendo che Netflix era "tristemente impreparata" per l'enorme pubblico globale che si sintonizzava in diretta, affermando che i problemi di streaming affrontati durante l'evento costituiscono una violazione del contratto da parte di Netflix e pratiche commerciali ingannevoli secondo la legge della Florida. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tyson ha dato anche dei dettagli sul problema di salute accusato lo scorso giugno: all'epoca fu descritta come la riacutizzazione di un'ulcera. "Sono quasi morto a giugno. Ho avuto 8 trasfusioni di sangue. (Eurosport IT)

Pubblicità (macitynet.it)

E' il suo allucinogeno preferito: 'Lo strofini finché non diventa sabbia fine, e poi lo fumi. Sono un professionista ormai, non posso farne a meno' US retired pro - boxer Mike Tyson (L) and US... (Virgilio)

Tyson ha accettato di combattere con Paul perché aveva fumato veleno di rospo: «Me l’ha consigliato Dio»

Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix (Il Fatto Quotidiano)

I risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra il giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. Dopo averlo visto un po’ stanco, non volevo fargli troppo male“, sostiene nell’intervista post match Jake Paul, vincitore dell’evento mediatico dell’anno che si è rivelato forse il più noioso. (Il Fatto Quotidiano)

Perché diamine l’ha fatto Mike Tyson? Sì, ok una valanga di soldi. Ma perché mettersi a 58 anni alla berlina sul ring e prenderle da un ex youtuber fanfarone? Beh, visto che Tyson non è Tyson a caso, lo spiega lui, in una intervista alla rivista Interview ripresa dal New York Times. (IlNapolista)