Qualificazioni mondiali: Lautaro fa vincere l'Argentina, Brasile-Uruguay 1-1
L'Argentina torna alla vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: i campioni in carica battono 1-0 il Perù grazie al gol al 55' dell'interista Lautaro Martinez, alla rete numero 32, che lo porta a raggiungere Maradona al quinto posto nella classifica all-time dei marcatori argentini. Finisce 1-1 il big match tra Brasile e Uruguay: Gerson (62') risponde a Valverde (55'), con la Seleçao che resta solo a +5 sul settimo posto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. (Inter-News)
I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. Pochi gol in nerazzurro e poca brillantezza fisica e mentale. Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. (Spazio Inter)
1-0 contro la Blanquirroja, 32esimo gol nelle 70 partite giocate con l’Albiceleste ed eguagliato Diego Armando Maradona con una semirovesciata che gli permette di diventare il 5° capocannoniere di tutti i tempi dell’Argentina: una rete che fa esplodere la Bombonera. (SportItalia.it)
NOTTE DA SOGNO! – Lautaro Martinez ha segnato al minuto 55 il gol decisivo per la vittoria dell’Argentina contro il Perù. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto Diego Armando Maradona a quota 32 reti ed è il quarto nella classifica all-time dei marcatori della Seleccion. (Inter-News)
Con la prodezza messa a segno la scorsa notte contro il Perù, Lautaro Martinez è entrato ufficialmente nella storia della Nazionale Argentina. Grazie alla sforbiciata vincente realizzata su assist di Leo Messi, l’attaccante dell’Inter è infatti entrato nella top 5 della classifica marcatori all-time della selezione albiceleste. (Passione Inter)
OneFootball Video Il suo gol, infatti, ha deciso la sfida contro il Perù ed è da cineteca, uno dei più belli della sua carriera. (OneFootball - Italiano)