A Galatina giornate del Fai per l’Autunno

LECCE – “Un fine settimana all’insegna dell’arte, della cultura e della tradizione quello che si vivrà sabato 12 e domenica 13 ottobre a Galatina in occasione delle Giornate FAI di Autunno, organizzate dalla Delegazione del FAI Salento Jonico. Otto aperture straordinarie per immergersi nella storia dell’entroterra salentino, tra palazzi d’epoca, chiese antichissime e tradizioni locali come la taranta e il pasticciotto. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altre testate

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Per il Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata dinamica e ricca di spunti positivi. Sei in una fase di espansione, sia sul piano personale che professionale. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

I concorrenti hanno compreso fin da subito di essere uniti da un feeling speciale, ma soltanto pochi giorni fa qualcosa sembrava essersi bruscamente interrotto. (Tutto.TV)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)