“Ho parlato con De Laurentiis”, sentenza in diretta sul futuro di Kvara: avete sentito?

“Ho parlato con De Laurentiis”, sentenza in diretta sul futuro di Kvara: avete sentito?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giorno dopo Napoli-Monza, arriva la rivelazione in diretta radiofonica sul presidente Aurelio De Laurentiis. In casa azzurra, intanto, continua a tenere banco il rinnovo di Kvaratskhelia. A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)

Napoli-Monza al Maradona era la classica buccia di banana. Veniva, infatti, dopo tre vittorie consecutive in campionato e il timido e sparagnino pareggio contro la Juventus, ma anche dopo il 5 a 0 di Coppa Italia contro il Palermo che, per quanto la si vuol vedere come una partita con una storia a sé e contro una squadra non da prime posizioni in serie B, comunque raccontava di una applicazione e una intensità indiscutibilmente mostrate dagli azzurri in pieno tournover, laddove spesso si erano fatte in circostanze simili storiche figuracce in passato. (Ottopagine)

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Con una vittoria nel posticipo di serie A il Napoli si porta in vetta in classifica e conferma di essere una squadra molto forte. (Spazio Inter)

Conte: “Siamo arrivati a -40 dall’Inter. No coppe? Dite solo il vantaggio, vi dico lo svantaggio”

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo (TUTTO mercato WEB)

Non perderti la replica della diretta sul canale Youtube di MonzaNews ( per accedere) e scopri cosa pensano i tifosi del Monza dopo questa partita. La domanda scottante è: "Con la Roma sarà una gara decisiva per Nesta?" Ma non è tutto... (Monza-News)

Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. (fcinter1908)