“Ho parlato con De Laurentiis”, sentenza in diretta sul futuro di Kvara: avete sentito?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo Napoli-Monza, arriva la rivelazione in diretta radiofonica sul presidente Aurelio De Laurentiis. In casa azzurra, intanto, continua a tenere banco il rinnovo di Kvaratskhelia. A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il rinnovo di Kvaratskhelia resta al centro della programmazione in casa Napoli. Il club lavora per tenere il più a lungo possibile il talento georgiano, cercando un prolungamento di contratto che garantirebbe anche un aumento del suo valore in termini economici; la volontà, chiaramente, è anche quella di gratificare il calciatore, di farlo sentire il più possibile al centro del progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato nuove e interessanti novità sul Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Tra gli argomenti principali trattati, il giornalista si è soffermato sulla situazione di Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore simbolo della squadra partenopea, anticipando importanti sviluppi riguardanti il suo contratto. (Napolipiu.com)
La trattativa per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia rappresenta uno degli argomenti più discussi in casa Napoli. Il calciatore georgiano, protagonista indiscusso della stagione dello scudetto, è stato fondamentale per la conquista di quest’ultimo, il terzo nella storia del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
Quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è un argomento caldo del quale si sta parlando molto in queste ore: ecco le ultime da Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. (Napolipiu.com)
RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)