“Ho parlato con De Laurentiis”, sentenza in diretta sul futuro di Kvara: avete sentito?

Il giorno dopo Napoli-Monza, arriva la rivelazione in diretta radiofonica sul presidente Aurelio De Laurentiis. In casa azzurra, intanto, continua a tenere banco il rinnovo di Kvaratskhelia. A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Napoli-Monza 2-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, Napoli-Monza 2-0, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Napoli 13, Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Como 8, Bologna, Atalanta, Fiorentina 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Le ultime sul futuro dell’esterno georgiano (Napolipiu.com)

Conte: “Siamo arrivati a -40 dall’Inter. No coppe? Dite solo il vantaggio, vi dico lo svantaggio”

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo (TUTTO mercato WEB)

Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)